Il B&B è collocato sulla parte alta del centro storico. Facilmente raggiungibile dalla strada panoramica è già immerso nel nucleo antico, è possibile visitare l'intero paese muovendosi a piedi.
Le stanze tutte con bagno sono ricavate nel sottotetto appena ristrutturato, ognuna di esse è dedicata ad uno scrittore-viaggiatore del quale troverete alcuni testi sparsi sui mobili un po' retrò che arredano i locali.
Allo stesso piano trova posto anche la sala colazioni con una grande finestra panoramica sui tetti in ardesia e sulla catena montana orobica di fronte. L'ampio terrazzo è attrezzato di sdraio e tavoli ove rilassarsi al sole e godersi il giardino a terrazzamenti sottostante. Sparse qua e là vi sono opere d'arte che sostano temporaneamente in una forma di circolarità espositiva. Le colazioni sono abbondanti, dolci e salate a richiesta, per soddisfare ogni esigenza.
Norma e Giovanni saranno lieti di fornire tutte le informazioni a loro disposizione per conoscere e godere del territorio tra arte e cultura, tradizione eno-gastronomica e percorsi turistici.
Per chi lo desiderasse è a disposizione il collegamento Internet, anche con WI FI.